WE RIDE AS ONE 2024
WE RIDE AS ONE 2024
Sabato 4 maggio ha segnato il ritorno dell'evento globale tanto atteso da ogni Ducatista: "We Ride As One". In questa giornata speciale, la community di appassionati di Ducati si è riunita in ogni angolo del pianeta per celebrare insieme la loro passione per le Rosse.
Dai concessionari ufficiali Ducati di tutto il mondo, con il prezioso supporto dei 347 Ducati Official Club (DOC) locali, tra cui i valorosi Cavalieri del Borgo di Vicenza, è stato messo in piedi un programma ricco di emozioni. Raduni, giri panoramici, intrattenimento musicale e tanto altro hanno reso questa giornata indimenticabile.
Le tappe a Vicenza hanno reso onore alla bellezza dei luoghi circostanti, con partenza presso la sede di Ducati Vicenza in Via del Commercio 27, passando per Isola Vicentina in Piazza Marconi, Marostica fin dentro le mura del castello, grazie al generoso permesso del sindaco, Bassano del Grappa con una vista mozzafiato dal Ponte Nuovo sul Ponte Vecchio e infine la sede di Romano d'Ezzelino. La giornata è stata conclusa con un delizioso pranzo presso la birreria “Ai Trenti”.
Il cuore pulsante di "We Ride As One" è stato, come sempre, la parata che ha colorato le strade delle principali città di tutto il mondo. Un serpentone di Ducati e Scrambler ha solcato le strade, portando con sé l'energia e la passione per le due ruote.
Da Londra a Medellín, da Madrid a Newport Beach, da Auckland a Rio de Janeiro, da Bangkok a Tarlac e in molte altre città ancora, i Ducatisti si sono uniti in un'unica voce per celebrare il marchio che li accomuna.
"We Ride As One" è molto più di un evento, è un'avventura senza limiti né confini, che unisce gli appassionati di tutto il mondo in un'unica famiglia.
Let's ride as one!