Questo sito consente l’invio di cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi sapere di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie
Clicca qui   Chiudi
Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler



News

Le nuove e-Bikes sono disponibili da Ducati Vicenza!
Scade il 31/07/2021
Oggi, il mondo della moto non è mai stato così vicino al mondo della bicicletta come con l’arrivo delle e-MTB: senso di libertà, evasione, adrenalina e ricerca della performance sono i punti di incontro. Le nostre e-bike sono sviluppate in collaborazione con THOK E-Bikes e conosciute per le soluzioni geometriche innovative, la tecnologia avanzata ed il design italiano. Scegli la tua e-Bike! TK-01RR: Una moderna e Enduro con una componentistica al top di gamma pronta a soddisfare ogni rider anche sui terreni più tecnici facendo vivere l’off road nella sua massima espressione.   MIG-S: Una All Mountain estremamente polivalente In grado di esplorare qualsiasi sentiero con facilità e divertimento.   e-Scrambler: Una Urban-Trekking con componenti di alta gamma. Perfetta per muoversi in città e pronta ad accompagnarti in tutte le tue avventure, anche su strade sterrate.  
Ducati Vicenza diventa Centro Autorizzato alla vendita dell'innovativa Ducati Smart Jacket “D-Air”
Scade il 31/07/2021
Massima sicurezza e ottimo comfort, grazie al gilet in tessuto con airbag integrato Ducati Smart Jacket. Un capo leggero e ventilato, che può essere indossato sopra o sotto la giacca da moto con le protezioni, per un livello di sicurezza aggiuntivo. Il sistema airbag D-air stand alone è resistente all’acqua, non necessita di cavi e connessioni con la moto ed è realizzato con un esclusivo sacco brevettato Dainese che, grazie ad una struttura con microfilamenti, garantisce un gonfiaggio omogeneo e controllato, offrendo lo stesso livello di protezione in ogni area del gilet. Questo sistema all’avanguardia è inoltre dotato di una centralina con 7 sensori, che monitora ed elabora i dati 1.000 volte al secondo e attiva l’airbag in caso di scivolata, disarcionamento, impatto con un oggetto o altro veicolo, tamponamento o impatto a veicolo fermo. Completano la dotazione la rete esterna in poliestere resistente all’abrasione, alla trazione e anti-pilling e gli inserti rifrangenti per una migliore visibilità. Le ottime prestazioni in materia di sicurezza non sono l’unico plus di questo capo, che si rivela anche estremamente confortevole, grazie al tessuto stretch sui fianchi per una perfetta vestibilità, all’ampiezza regolabile e alle due comode tasche esterne. Disponibile sia in fitting maschile che femminile, offre a ciascuno il massimo comfort. Il capo è inoltre facilmente ripiegabile, per essere riposto senza occupare troppo spazio. In caso di attivazione dell’airbag, è possibile ripristinare il capo cambiando il sacco interno presso un punto vendita Ducati autorizzato. Il look discreto, impreziosito dal logo Ducati e da inserti in rosso, fa sì che si abbini perfettamente a tutti gli altri capi protettivi. Gli inserti reflex aumentano la visibilità del pilota in caso di maltempo o con poca luce. L’alleato perfetto per montare in sella e pensare solo a godersi il viaggio.