La Globetrotter secondo Ducati
Le più grandi avventure iniziano da dove non si è mai stati prima.
Affidabile, robusta, efficace tra le curve come la Multistrada V4, progettata per viaggiare lungo distanze ancora più ampie e ad affrontare i percorsi più impegnativi nel massimo comfort, senza sacrificare la dinamica.
Una moto con la quale progettare la conquista di luoghi inesplorati ed equipaggiata di tutto il necessario per arrivarci nel massimo comfort. Alla base della sua grande versatilità ci sono un nuovo assetto e un’evoluzione mirata del V4 Granturismo che, con intervalli di manutenzione ogni 15.000 km e controllo gioco valvole ogni 60.000 km, garantisce un’affidabilità elevatissima.
Equipaggiamento di serie
Ducati Skyhook Suspension EVO, Ducati Quick Shift, Cruise control, Hands-Free, pulsanti al manubrio retro-illuminati, Display TFT a colori da 6,5" con Ducati Connect e navigatore cartografico, Proiettore full LED con DRL, Engine Brake Control (EBC), Extended Cylinder Deactivation (ECD)
DESIGN: La forma segue la funzione Il nuovo serbatoio in alluminio da 30 litri è stato disegnato con spalle possenti ma non più alte, mantenendo inalterato l’equilibrio con la sezione centrale. Grazie a questo il comfort e l’ergonomia, non vengono compromessi anche nella guida off-road. La vista laterale è poi resa inconfondibile dal gioco di superfici e materiali differenti che caratterizzano il design della Rally, come l’alluminio spazzolato a vista nella versione nera. Al posteriore la coda più lunga completa l’estetica e ha portato diversi vantaggi in termini di abitabilità.