Concessionaria Ducati Vicenza
Scrambler

Ducati Scrambler Urban Motard

Graffiti style

 

La nuova livrea combina in modo inedito il bianco Star White Silk e il Rosso Ducati GP ’19 in una grafica energica, ispirata al mondo della street art e dei graffiti metropolitani.

 

Cerchi a raggi

 

La nuova Scrambler Urban Motard è dotata di ruote a raggi da 17”.

 

Pneumatici Pirelli Diablo Rosso III

 

La nuova Scrambler Urban Motard monta pneumatici Pirelli Diablo Rosso III. 120/70 anteriore e 180/55 posteriore, perfetti per una guida sportiva e dinamica.

 

Sella piatta

 

La sella piatta combinata con il manubrio basso permette una guida dinamica ed è comfortevole sia per pilota che per passeggero.

 

Tabelle porta numero laterali

 

Il nuovo Scrambler Ducati Urban Motard è dotato di tabelle porta numero laterali.

 

Parafango anteriore alto

 

Il nuovo Scrambler Urban Motard presenta un parafango anteriore alto rosso, chiaro riferimento al mondo Motard.

 

Leva frizione: Realizzata con lavorazione 3D e caratterizzata da una linea tipicamente sportiva. Regolabile e snodata, per ridurre la possibilità di rottura. La leggerezza ed aerodinamicità, unite ad un elevato grip, forniscono un alto livello di performance. Sviluppata in collaborazione con Rizoma.

Silenziatore racing Sport-line: Sound da brivido con il db-killer removibile ed erogazione piena con la mappatura dedicata. Questo silenziatore in acciaio, prodotto da Termignoni, con chiave up-map a corredo, regala emozioni sin dal primo colpo di gas; nonché un tocco di stile dato dalla possibilità di scegliere il fodero che si intona di più alla tua moto.

Sella biposto: Il massimo in termini di ergonomia per pilota e passeggero. La nuova sella biposto si contraddistingue grazie al pregiato tessuto ed il nuovo design accattivante. Connubio perfetto tra performance e stile, racchiude in sé tutti i valori fondamentali del gioiello Scrambler.

Supporto targa in alluminio: Completo di luce targa a led, dona leggerezza al retrotreno della Scrambler, esaltandone la semplicità da pura cafè racer.

Tappo serbatoio in alluminio dal pieno: Sviluppato in collaborazione con Rizoma e realizzato in alluminio dal pieno con pregiate lavorazioni a vista per esaltarne il design. Dotato di una chiave dedicata e personalizzata con logo Ducati, che può essere usata anche come elegante portachiavi.

Cornice faro in alluminio dal pieno: Come un ornamento, avvolge il proiettore anteriore con l'eleganza della lavorazione meccanica dell'alluminio.

 

Attraversa la città pieno di energia ed entusiasmo in sella al nuovo Scrambler Ducati Urban Motard.





Ducati Vicenza Ducati Vicenza



Compila i dati con:







Scopri gli altri Eventi